Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mancini: “Siamo stati bravissimi. Speriamo tornino le notti magiche…”

Il c.t. azzurro è soddisfatto per aver ottenuto con anticipo l'accesso alla fase finale dell'Europeo: "Io come Pozzo? Lui è una leggenda, ha vinto due Mondiali"

Redazione VN

Dopo la tensione per una partita tutt'altro che agevole, Roberto Mancini si gode finalmente la serata, e la qualificazione anticipata della Nazionale alla fase finale di Euro 2020. "Siamo stati bravissimi, ringrazio il pubblico dell'Olimpico che ci ha sostenuto anche se nel primo tempo non siamo stati brillantissimi - dice il c.t. azzurro a caldo ai microfoni di RaiSport -. Dedichiamo questa vittoria ai bambini dell'ospedale Bambin Gesù".

Contro la Grecia, l'Italia ha faticato a ingranare, prima di crescere nella ripresa: "Non dobbiamo farci prendere dalla frenesia, lanciavamo troppo spesso, soprattutto su un campo così bagnato non andava fatto - è l'analisi di Mancini -. Io vicino al record di vittorie consecutive di Vittorio Pozzo? Lui è stato una leggenda perché ha vinto due Mondiali". Chiusura col richiamo alle "notti magiche" di Italia '90 all'Olimpico: "Speriamo che tornino - sorride il Mancio - e che a giugno sia più bello".

https://www.violanews.com/altre-news/live-segui-con-noi-italia-grecia/

https://www.violanews.com/altre-news/fiato-sospeso-per-federico-chiesa-esce-per-infortunio-al-39-di-italia-grecia/