Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Malusci: “Simeone, zitto e pedalare. Mai mi sono permesso di rispondere ai tifosi”

Malusci: “Simeone, zitto e pedalare. Mai mi sono permesso di rispondere ai tifosi”

"La Fiorentina ha la terza miglior difesa e non è distante dall'Europa, sono fiducioso. La squadra è più forte rispetto a quella della passata stagione"

Redazione VN

L'ex viola Alberto Malusci è intervenuto nel corso di Mondo Viola, trasmissione in onda su Radio Blu: "La cosa più importante della partita di ieri è il risultato, anche perché da un po' di tempo noi tutti e pure l'allenatore non vediamo il gioco che vorremmo. Nel primo tempo ho visto una squadra impaurita e titubante. Normale quando una squadra giovane arriva da una serie di risultati non positivi. La vittoria dà fiducia e l'opportunità di ripartire. Simeone? Le critiche vanno accettate. Io sono stato criticato quando avevo 18 anni e mai mi sono permesso di rispondere. Simeone doveva stare tranquillo visto che non riusciva da tempo ad esprimersi al 100%.

Il giocatore deve rispondere con le prestazioni. Zitto e pedalare. Chi scende in campo deve accettare il fatto che chi paga il biglietto per assistere è libero di esprimere la propria opinione su ciò che vede. Fiorentina? Ha la terza miglior difesa e non è distante dall'Europa, io sono fiducioso. Non smetterò di dire che la squadra è più forte rispetto a quella della passata stagione. Pjaca? Credevo nel rilancio di questo ragazzo. Può darsi che non sia ancora al 100% da un punto di vista fisico o che il gioco della Fiorentina non faccia per lui, però il tempo gli è stato concesso". AMORUSO CI VA GIU' DURO: "SCUSE DI SIMEONE INDOTTE DALLA SOCIETA', NON LE ACCETTO"

http://www.violanews.com/news-viola/galli-simeone-reazione-non-giustificabile-ma-comprensibile-non-ha-mica-fatto-come-edmundo/

http://www.violanews.com/altre-news/di-gennaro-bennacer-e-traore-sarebbero-titolari-a-firenze-simeone-scuse-accettate/

tutte le notizie di