Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Malagò avvisa il calcio: “Giusto pensare di ripartire, ma si valuti un’alternativa”

Malagò sulla ripresa del mondo del calcio e non solo

Redazione VN

Giovanni Malagò, presidente del CONI, nel corso di una intervista rilasciata all'agenzia Alanews è tornato a dire la sua sulla decisione della Lega Serie A e della FIGC di provare in ogni modo a far riprendere i campionati.

Il calcio ha diritto e dovere di fare ciò che ritiene fare più giusto, per la Serie A è un diritto/dovere completare la stagione se lo ritiene opportuno. Poi, però, penso che sia altrettanto importante se non indispensabile una strategia diversa qualora questo non fosse possibile. Ma lo dico senza nessun tipo di polemica. Gravina? Quando ci siamo parlati gli ho detto che è al centro di una situazione non facile e lui conosce il mio pensiero. Penso di esser stato molto corretto nei suoi riguardi e per questo non ho altro da aggiungere. Tamponi? E’ evidente che soprattutto nelle prossime settimane ci dovrà essere una situazione di disponibilità e offerta che al momento mi sembra non esserci. Ma io non so se tra 15 o 20 giorni il sistema Paese sarà in grado di farlo. Non assegnare lo Scudetto? Questa è l'unica cosa che ho detto e mi sembra una cosa di buon senso. Ma l'ho detta non riferendomi alla Serie A, ma a tutti gli sport perché io devo rappresentare tutti. Ovviamente, solo nel caso in cui non si riuscisse a concludere la stagione. E' una mia opinione.

https://www.violanews.com/stampa/commisso-1-nel-2000-ad-un-passo-dalla-sampdoria-ripartenza-sono-in-troppi-a-decidere-presto-andro-in-lega/