Serie A: Termina Parma-Spal, Petagna decide l’incontro

Serie A: Termina Parma-Spal, Petagna decide l’incontro

Al “Tardini” di Parma, rigorosamente a porte chiuse, si gioca la prima delle sei partite rimandate la scorsa settimana

di Redazione VN

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL.: D’Aversa. (squalificato), in panchina Tarozzi.

SPAL (4-3-3): E. Berisha; Cionek, Bonifazi, Vicari, Reca; Murgia, Valdifiori, Missiroli; Valoti, Petagna, Fares. ALL.: Di Biagio.

La CLASSIFICA del campionato: tra rinvii e polemiche, ecco la graduatoria aggiornata

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. andrea333 - 4 mesi fa

    è ridicolo tanto il campionato si fermerà oggi oppure quando ci sarà il primo caso di positività di un giocatore. Poi che esempio danno ai ragazzi ? Che quello che dice il comitato scientifico sulla distanza da tenere è solo una barzelletta ? In un periodo in cui tutti fanno grossi sacrifici anche il calcio si sarebbe dovuto adeguare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. renesviola - 4 mesi fa

    Sono completamente fuori di testa! Aspettano l’ultimo minuto per prendere una decisione dopo che hanno avuto una settimana di tempo per decidere. Sono totalmente inaffidabili …non si capisce cosa cambia in 15 minuti ! Siamo al delirio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. solo viola - 4 mesi fa

      Caro amico, come saprai le situazioni cambiano ogni giorno. Ogni giorno verranno fatte scelte diverse e, secondo i vari interessi, ogni scelta sarà per alcuni giusta e per altri sbagliata. Ovviamente la Lega, come già ha dimostrato, persegue altri interessi. Si porte chiuse, no porte chiuse..aspettiamo!
      In chiaro? Assolutamente no.
      Il campionato non si fermerà oggi, ma si fermerà domani. Tranquillo che si fermerà. E come al solito sarà colpa di qualche altro.
      In questo momento si naviga a vista e se non vogliamo fare la fine del Titanic, sarà meglio per tutti, divenirne consapevoli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy