L’attacco di Cavalli: “Corvino sta cercando di prendere per il c… i tifosi con l’aiuto dei Della Valle”

Il duro post dello stilista fiorentino su Instagram

di Redazione VN

poi Cavalli posta ancora addolcendo un po’ i toni francamente un po’ aspri del post che leggete sopra

65 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. OresteViola - 4 anni fa

    I DV se ne vanno perche non gli faranno mai fare lo stadio. E poi perche cominciano a sentire il peso di un governo ostile (vicenda Mondadori). Detto questo meglio in lega pro che con loro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vaianoviola - 4 anni fa

    A questo ci vorrebbe una segretaria per correggergli i post. Ma come diavolo scrive? Boh!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MASSIMO DUBAI - 4 anni fa

    CARI TIFOSI LI ABBIAMO CONTESTATI FINO A OGGI E LE DIRETTIVE SONO BEN CHIARE. STANNO VENDENDO!!! INIZIANDO DALLA SQUADRA MAGGIORE RIPIANANDO IL DEBITO COMPRANDO GIOVANI RAGAZZI DI QUALI SPERANZE LO SA SOLO CORVINO E POI VENDERANNO LA FIORENTINA.ADESSO VISTO CHE QUESTO SOGNO SI STA AVVERANDO BISOGNA CHE CHI LA COMPRA ABBIA TANTA GRANA E COME POTETE LEGGERE NON SARÀ CERTO CAVALLI… A A PROPOSITO FACILE IMMAGINARE CHE ANCHE LO STADIO NUOVO RESTA UNA CHIMERA…FORZA FIRENZE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. molo72 - 4 anni fa

      tu intanto compra du’ virgole!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Viola1926 - 4 anni fa

    L uniche cose mi sento di criticare ai DV sono investire soldi solo su giocatori stranieri,come se i nostri non esistessero,mandare via le ”bandiere” senza un minimo di logica,ed il loro poco affetto per la maglia.
    Per tutto il resto…meglio loro che dei vari cina e company.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ghibellino viola - 4 anni fa

    Ve lo immaginate tra lui e il cotonato quanto zafferano gira

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. unial5_3 - 4 anni fa

    Mio dispiace ma io non ci sto a farmi ricattare! Hanno posto la Fiorentina unicamente come oggetto commerciale, e come tale lo valuto. Non sono d’accordo sul prodotto offerto e lo dico a gran voce, se qualcuno si offende mi dispiace ma per me è così. Si vorrebbe una tifoseria prona ai voleri del produttore? Mi sembra che una tifoseria come quella viola è difficile da trovare sull’intero territorio nazionale e internazionale. Ha sempre, fino allo scorso anno sostenuto la squadra e con essa la proprietà, ora fa sentire la sua voce perché è stufa di essere presa in giro. Dicano a chiare lettere cosa ne vogliono fare, senza nascondersi dietro a frasi fatte che non incantano più nessuno. Poi saranno i fiorentini a decidere cosa fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. JackRussell-ITA - 4 anni fa

      Loro decidano cosa farne dei loro soldi, non decideremo cosa farne dei nostri quando inizierà la campagna abbonamenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. 66ULTRAS - 4 anni fa

    trovaci un magnate arabo, russo o indiano che voglia buttar via milioni nel calcio e siamo con te ……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. iG - 4 anni fa

    Questo mi entusiasta poco ma CHIUNQUE va contro i ridicoli bugiardi e perdenti marchigiani per me e’ un EURO
    Tutti vanno bene alla causa di sconfiggere il MALE e liberare per sempre Firenze dalal mediocrita. Quindi ben venga anche lui se attacca il MALE ASSOLUTO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. viola viola - 4 anni fa

      Il male assoluto e il fiasco gallo nero con il caldo da alla testa!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ghibellino viola - 4 anni fa

      Dai posa il fiasco e vieni a letto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. magicdolc_437 - 4 anni fa

    Cavalli!!!!Alle Cascine o alle Mulina!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Giovanni Giannini - 4 anni fa

    La compri lui la Fiorentina, così si fallisce un’altra volta! Ma vaia vai! Sembri la Marini! #iostoconBombolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13478585 - 4 anni fa

    Il botox

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13478585 - 4 anni fa

    ovvia! il botox come era prevedibile non ha trovato più posto in faccia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. fabio1926 - 4 anni fa

    Invece di tirare il sasso e poi nascondere la mano, il signor Cavalli ci parli degli intrallazzi dei quali dice di sapere. Troppo facile scrivere un Tweet solo con la volontà di spargere del fango. Evidentemente gli è rimasta sul gozzo la replica di Andrea di qualche settimana fa? Dov’era lui mentre la Fiorentina affossava? Era semplicemente sparito. Se lo farà anche adesso Firenze non si straccerà certo le vesti… anzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. umberto - 4 anni fa

      Ora dovrebbe intervenire il Sindaco di allora in quanto chiamato in causa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Dott labaro - 4 anni fa

    Eri un barrocciaio prima e barrocciaio sei rimasto ma con più astio…porta un centinaio di milioni e facci vedere te e i tuoi amici cosa sapete fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. rudy - 4 anni fa

    I DV assumono lui licenzia. Chiedetegli che fine faranno il mese prossimo i dipendenti del suo negozio di Firenze, guarda caso proprio davanti a quello dei DV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsine - 4 anni fa

      ma si sà i Della Valle assumono grazie all’enorme flusso di denaro che gli arrivato dalla Fiorentina. Non lo avevi capito?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. viola viola - 4 anni fa

        Se Berlusconi ha ceduto il Milan vuol dire che con il calcio non si guadagna…. se fossi della valle …. Firenze? Medaglina ecci…ecci via! Prendetevela voi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. nappa55 - 4 anni fa

    ma dove era il sig. CAVALLI nel 2002 ha avuto 5 minuti di notorietà ora torni nel ghetto da dove è venuto i tifosi che contestano pensino a chi c’è a FIRENZE meditate gente meditate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. CIRANO - 4 anni fa

    Ora spero capiate cosa c’è dietro i continui attacchi ai DV, colpevoli di essere arrivati a Firenze, cercando di investire in un comparto occupato da una lobby che niente vuol spartire con estranei. Uno degli appartenenti alla lobby si è appena palesato, sconfessandosi immediatamente con parole scritte di suo pugno.
    Contento lui…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cesarecp - 4 anni fa

      commento complottista e patetico.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. peponio2 - 4 anni fa

    prima di vomitare i soliti commenti polemici da tipico fiorentino , attendiamo la fine della campagna acquisti, e poi faremo un primo bilancio. se sarà negativo sarò il primo ad accodarmi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 4 anni fa

      UNICO commento sensato tra tanti commenti imbecilli e stupidi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Giambo - 4 anni fa

    Possono dire quello che vogliono, ma i DV in 15 anni hanno tenuto la Fiorentina stabilmente tra le grandi del calcio italiano, e tutto questo senza fare debiti. Hanno portato grandi calciatori a giocare per la nostra maglia, e questo non può essere solo fortuna perché con quella ne imbrocchi uno, massimo due, non tutti i vari Toni, Cuadrado, Pasqual, Gonzalo, Ujfalusi, Mutu, Jovetic, Frey, Borja, Rossi, Vargas, Jorgensen ed altri ancora. Non abbiamo vinto trofei? Quelli che realisticamente potevamo vincere ci siamo andati vicini (Uefa e Coppa Italia) perdendo anche per sfortuna, cosa che non si può prevedere. Il signor Cavalli, dall’alto della sua spocchia, sarebbe stato capace di fare altrettanto? Oppure è buono solo a criticare? Vedendo la sua storia da imprenditore ho seri dubbi. Ci lamentiamo tanto che i DV si sono lavati le mani della Viola, cosa dovevano fare? Li avete infamati ed offesi come se in 15 anni non avessero fatto altro che farci galleggiare in serie B, e tutto questo dopo che avevano anche provato a fare il passo più lungo della gamba (il famoso tridente Rossi-Gomez-Cuadrado). Andò male, e loro rientrarono per evitare di creare debiti alla società. Risultato? Furono infamati come ladri, braccini e chi più ne ha più ne metta. Cosa vi aspettavate dopo un comportamento così? Che tirassero fuori 100 milioni di tasca loro? Chi semina vento raccoglie tempesta, e tra giornali, radio e tifo organizzato a Firenze abbiamo seminato uragani altro che solo vento! Come se a uno lo offendessero e poi gli chiedessero di tirare fuori dei soldi per far divertire chi l’ha offeso, chi di voi lo farebbe?
    Iniziate a riflettere su ciò che avete detto o fatto, ed il signor Cavalli per primo, che già ha sulla coscienza tanti di quegli operai lasciati a casa che non so come faccia a dormire la notte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. peponio2 - 4 anni fa

      sono d’accordo, ma la squadra dopo aver ottenuto buoni risultati è ormai alla frutta.deve essere rifondata.la speranza è che avvenga in maniera oculata senza aspettarci grandi giocatori.rendiamoci conto che i sani progetti di dv avrebbero avuto altri risultati se avessero potuto realizzare quello che da grandi imprenditori avevano in mente.non credo comunque che vogliano svendere perchè sarebbe una grossa rimessa e un loro fallimento dal punto vista morale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. JackRussell-ITA - 4 anni fa

      Giambo come ho scritto prima all’altro amico, son d’accordo con ciò che scrivete, dunque la città dovrebbe chiedere scusa ai Fratelli? Beh, non costerebbe molto…Quello che mi rompe i coglioni però, è il non poter permettersi di criticare onde evitare le ire e ricatti degli DEI di S.Elpidio…: cioè mutismo e rassegnazione? o, se ti suona meglio manganello e olio di ricino? No amico mio, non si ricattano le persone, è da miserabili fare le vittime. Comunque se “qualcuno” critica (vabbè che a Firenze un mancano mai i bastian contrari fomentati soprattutto da giornalai mascherati da giornalisti…) cercherei quantomeno di capire il motivo: non è che uno si alzi da letto e dice “oggi voglio crticare”…Che poi Cavalli si permetta di scrivere certe cazzate era normale: gli è MAI importato qualcosa della squadra?, cioè 16 anni fa non mi pareva tanto in crisi, eppure ci ha guardato marcire senza battere ciglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. emilio - 4 anni fa

    … LA PENSA COME ME… !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vennihì - 4 anni fa

      Ma perché scrivi sempre maiuscolo? Hai problemi di dislessia o pensi che urlando le opinioni diventino più giuste? Oppure nella tua vita urli sempre come un pazzo dalla mattina alla sera?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. keef - 4 anni fa

        gli s’è bloccato il caps lock

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Daniele - 4 anni fa

    Cavalli avrebbe anche ragione ma lui è proprio l’ultimo a poter parlare visto che quando siamo falliti non ha fatto nulla per impedire il fallimento e non ha mai mosso un dito per la fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mauroaferrar_479 - 4 anni fa

      questo non lo puoi sapere, chissà magari ha contribuito con un abbonamento a sky!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. peponio2 - 4 anni fa

      però forse è uno di quelli che va in tribuna gratis

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Aoi_Haru - 4 anni fa

      はCavalli non avrebbe potuto manco volendo. Si fece fare a Viareggio uno yacht di titanio con la superficie capace di cambiar colore a seconda dei riflessi del sole, con predominanza proprio del viola, ma è sempre stato fermo perché non aveva i soldi per la nafta.
      Detto ciò e inquadrando già quindi il soggetto, va detto che dato l’ambiente che frequenta se parla di intrallazzi di cui è a conoscenza probabilmente è vero. Ma da tifoso a me interessan più che altro le prestazioni della squadra. Al resto ci penserà chi di dovere, fosse vero…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Il Viola di Gallipoli - 4 anni fa

    Tra gli effetti collaterali di botox e filler dovrebbero inserire anche questi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. riccardo.vich_309 - 4 anni fa

    Purtroppo al di la’ del personaggio squallido che e’ l’equino, sono completamente condivisibili le preoccupazioni per lo smantellamento totale .
    Infatti non verranno reinvestiti tutti i soldi ricavati e Corvino prendera una pletora di bidoni sconosciuti ,.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-2073653 - 4 anni fa

    Beh, secondo me su Corvino che ci sta prendendo per il c… ha ragione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. JackRussell-ITA - 4 anni fa

      Corvino è un dipendente, pagato per il suo lavoro. Fa ciò che deve fare perchè comandato….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. mauroaferrar_479 - 4 anni fa

    Quando i DV passando per caso da Firenze si trovarono con la Fiorentina in mano dove era Cavalli?
    Certo che si poteva fare di meglio, certo anche io mi lamento perchè vorrei maggiore chiarezza e linearità invece di fare la squadra, farla crescere affondare e ripartire da capo dando sempre la colpa agli altri, di solito colpa di fior di allenatori come Prandelli e Montella.
    E come ci siamo incazzati quando Montella ci ha ricordato quale è la nostra dimensione, avrà forse sbagliato nei modi ma certo prima dei DV vincevamo scudetti e coppe a mani basse.
    Sono preoccupato per le continue voci di mercato dove sembra che se arrivano le offerte giuste si vende anche la torre di maratona e nessuno della società interviene a mettere i puntini sulle i
    Ma Cavalli, va ia va ia va ia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. bati - 4 anni fa

    A me di quello che dice l’equino al plurale non me ne frega niente. Io sarò una mente semplice ma in questi quindici anni mi sono divertito parecchio e ho visto la Fiorentina inserita stabilmente nel calcio che conta, ho ammirato una miriade di ottimi e grandi giocatori, ho visto una vagonata di goal e ho goduto nello stabilire il nuovo record di vittorie in trasferta. I piazzamenti inusuali e ripetuti nei primi cinque posti, la classifica UEFA che ci ha visto come terza squadra italiana non possono essere frutto del caso bensì di sforzi economici, bravura e buone strategie. Non abbiamo vinto trofei? Ne abbiamo sfiorati due, gli unici ipotizzabili se tutto fosse andato al massimo: Uefa e Coppa Italia. Sono anni che vince solo la Juve e vincere sarà sempre più difficile. A me della dietrologia dell’equino al plurale non importa niente, a me bastano i fatti. Mi fanno sorridere e pena quelli che si stanno meravigliando della possibile evoluzione negativa della società. Qualcuno sano di mente può pensare che i DV accettino serenamente offese di tutti i tipi e minacce rispondendo con esplosive campagne di rafforzamento? Se una tifoseria semina vento alla fine arriva la tempesta. Il gioco del becco e bastonato piace solo a pochi masochisti. E’ stato ampiamente previsto che la becera cagnara per mandarli via potesse produrre un conseguente disimpegno. Se io fossi loro farei proprio così. Siccome non esiste un compratore e se esiste i tempi sono lunghi e si manifesterà a prezzi più bassi e con la Fiorentina in fondo alla classifica, l’unico mezzo per recuperare qualcosa per loro è monetizzare. Non ci voleva Nostradamus per prevederlo. Siccome a tanti fiorentini di bocca evidentemente buona, la Fiorentina degli ultimi 15 anni non è sembrata adeguata al loro rango (quelli di Firenze regna, il rinascimento, le campane di Pier Capponi e stupidaggini simili) ora becchiamoci le logiche conseguenze e facciamolo almeno con dignità, perchè come si dice a Firenze? Male voluto non è mai troppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gio79 - 4 anni fa

      Bravo…..adesso bevi un sorso d’acqua che non hai più saliva e le papille gustative ti son diventate come quelle dei gatti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. viola viola - 4 anni fa

        Scrive non parla

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mops - 4 anni fa

      Se sei felice di questa Fiorentina, c’è un unica certezza: Tu fai il tifo per un’altra squadra!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bati - 4 anni fa

        Ho parlato di quindici anni e non credo che qualcuno di ragionamento credibile possa mettere in discussione i risultati complessivi di questi anni. Se qualcuno lo fa deve poi fare i conti con le statistiche. Certo si può anche sostenere che Cristo sia morto dal sonno come provano a fare in tanti su questo sito ma la discussione ovviamente finisce lì.
        Quello che mi fa ridere è che le repliche a commenti tipo la tua o di quello sopra sono totalmente prive di argomentazioni plausibili ancorchè elementari.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. batigol222 - 4 anni fa

          Si hai ragione nel complesso, ma negli ultimi 4 c’è stato un abbandono totale, non si compra un giocatore decente (eccezione per kalinic, gran botta di culo) da anni

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. JackRussell-ITA - 4 anni fa

      Ciao, ho messo mi piace anche se non condivido tutto. Non credo sia solo un fatto di principio, ci sono meccaniche che noi ignoriamo: noi si conta col pallottoliere, questi invece i conti li fanno fare da chi li sa fare. Il male voluto non è mai troppo…Verissimo, ma credo che incolpare una città per giustificare certe “giochesse” sia poco decoroso e molto furbo. Scusa ma quando ci sono i quattrini di mezzo i principi se ne vanno a fare in culo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Dellone68 - 4 anni fa

    Da morire dai ridere. I Della Valle insultati da Cavalli. I DV ormai sono nello sbraco più totale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mauroaferrar_479 - 4 anni fa

      Gli manderanno contro i loro avvocati, ultima causa vinta nel ’92

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Giambo - 4 anni fa

      I DV potranno anche non stare simpatici, ma a differenza di Cavalli sono imprenditori seri. Se quest’ultimo si sente in diritto di offendere ed insultarli direi che c’è da piangere più che ridere, considerando l’operato del signor Cavalli come imprenditore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mauroaferrar_479 - 4 anni fa

        questo è vero, basta vedere gli operai di Cavalli che trattamento hanno ricevuto e quelli dei DV, gli hanno costruito anche l’asilo e stanno costruendo una fabbrica nelle zone terremotate

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Freddy - 4 anni fa

    Uno del suo livello al di là delle critiche condivisibili, forse potrebbe provare a metter sù una cordata d’imprenditori per rilevare la società.
    Le Critiche le lasci a i poveracci come me che altro non possono fare.
    Lei che più di noi a modo di sapere, ma c’è qualcuno che sarebbe pronto a subentrare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bura_383 - 4 anni fa

      Di quale “livello” sarebbe questo qui? Una “cordata” guidata da lui forse l’ è bona per mettersela al collo quando siamo falliti e i creditori ci aspettano sotto casa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Lallero - 4 anni fa

    Cavalli è di certo un personaggio abbastanza squallido ma qui dice solo cose vere, a conoscenza di tutti ormai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. alesquart_15 - 4 anni fa

    Questo soggetto intossicati dal botox riesce nell’incredibile impresa di avere torto anche quando ha in mano gli elementi per avere ragione. Perché non è Corvino a prenderci per i fondelli, lui è solo il sicario, e semmai i DV sono i mandanti. Che poi ci sia qualcosa di molto poco chiaro sugli intenti reali dei marchigiani può essere pure vero. Dominici se non vado errato è stato condannato per la storia del palazzo dei Tabacchi praticamente regalato. Ma io voglio capire cosa succederà alla squadra solo questo conta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. CINGHIALE - 4 anni fa

    Taci piccolo uomo. Ai mandato a casa 200 operai,venduto il tuo marchio per fare il signore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Sven - 4 anni fa

    Purtroppo secondo me ha ragione.
    Come ho scritto in un altro post, rimpiango l’era Cecchi Gori durante la quale siamo retrocessi 2volte ma anche vinto 2 coppe italia, una supercoppa e soprattutto ho visto giocare a Firenze gente come Batistuta, Rui Costa, Edmundo, etc., cioè all’epoca veri top player tra migliori al Mondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ale@68 - 4 anni fa

      All’epoca c’erano le 7 sorelle, adesso sono 6 anni che la juventus vince il campionato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Ghigo - 4 anni fa

    CHE DIRE…….personaggio non simpaticissimo che però in questo momento ha pienamente ragione…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. daddo - 4 anni fa

    giusto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Sblinda - 4 anni fa

    Roberto Sciacalli. A questi personaggi i social hanno dato le ultime cartucce da sparare per essere ancora sulla bocca di qualcuno.
    Mio zio ha lavorato per 30anni in una delle tue fabbriche, ed ora è a piedi a pochi anni dalla pensione. Tu che scusa hai?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. mauro1949 - 4 anni fa

    non credo stiano cercando di prendere per il c…, stanno semplicemente tentando di uscire cercando di salvare la faccia, cosa ormai impossibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Leonardo - 4 anni fa

    Stai zitto ….. fallito… te quante persone hai preso per il c…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy