Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lady Valero: “Borja piangerà salutando i tifosi viola”

La moglie del centrocampista spagnolo torna sull'addio dell'estate scorsa: "Se ne parlo mio marito mi ammazza perché..."

Redazione VN

Rocio Rodriguez, moglie dell'ex viola Borja Valero, oggi in forza all’Inter, ha parlato ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole: "Tornare a Firenze sarà un momento di grande emozione. Sarò a Firenze anche sabato per la maratona della Befana, mi sento abbastanza allenata (ride, ndr). Ci fermeremo fino a domenica per andare a trovare un po' tutti. Tornare lì dopo quello che abbiamo vissuto negli ultimi cinque anni è sempre bellissimo. Ogni volta che abbiamo qualche giorno libero veniamo a Firenze. Ci piace, abbiamo tanti amici. Il lavoro è una cosa, il cuore un'altra. Borja qui è felice, diciamo che abbiamo metà cuore viola e metà nerazzurro.

Il ricordo più bello di Firenze? La cosa più bella che ho vissuto è stata quando i tifosi sono venuti sotto casa quest'estate. Non è una cosa da tutti i giorni che così tanta gente venga a casa tua e pianga con te. Ho tanti bellissimi ricordi anche al Franchi. L'addio di Borja? Se parlo di questa roba qua Borja mi ammazza (ride, ndr). Queste sono cose sue, lui ha già spiegato tutto, ormai penso sappiano tutti come sia andata. La squadra del cuore dei bambini? Il Real Madrid, quindi né l'Inter né la Fiorentina, anche se quando gli chiedono per che squadra tifano dicono prima Real, e poi Inter e Fiorentina. Comunque noi vediamo sempre le partite della squadra viola, ci teniamo.

Firenze per me è la città più bella al mondo, almeno tra quelle che ho visto. Milano pensavo fosse peggio, però ora che la vivo e non mi dispiace. Ho trovato posti bellissimi dove correre, anche in centro ci sono molti posti belli. Però Firenze ovviamente mi piace molto di più, la preferisco anche a Madrid, che è la mia città. La Fiorentina di quest'anno? Abbiamo sempre creduto che avrebbe fatto abbastanza bene. La squadra gioca bene e ci mette il cuore. Il giocatore che mi piace di più è Chiesa, secondo me è fortissimo, ha ancora tantissimo da dare. Spero sempre il meglio per la Fiorentina, ma non meglio dell'Inter, che deve vincere sempre.

Il ritorno di Borja al Franchi da avversario? Lui prima delle partite è molto freddo, molto concentrato. Se fanno qualcosa prima della gara forse si può emozionare, ma non troppo. Se i tifosi gli dedicheranno qualcosa dopo la partita, allora penso che potrà mettersi a piangere. Il ritorno di Rossi in Serie A? Pepito e Borja si sentono spesso. Siamo molto contenti per il suo ritorno al calcio giocato. Tornare a vivere a Firenze? L’ipotesi è sempre valida, ma ancora non abbiamo deciso. Madrid è la nostra città, ma anche Firenze lo è. Vedremo più avanti".

http://www.violanews.com/stampa/corfio-il-ritorno-di-borja-valero-accoglienza-da-re-la-curva-prepara-una-sorpresa/

http://www.violanews.com/altre-news/sconcerti-saponara-non-ce-sanchez-inguardabile-borja-valero-non-e-da-big/

tutte le notizie di