Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

La Lazio perde Gigot: trauma contusivo, out per Firenze l’ultimo arrivato

La Lazio perde Gigot: trauma contusivo, out per Firenze l’ultimo arrivato - immagine 1
Il comunicato dei biancocelesti lascia poco spazio alle speranze di recuperare il francese, che come confermato da Baroni non ci sarà
Redazione VN

Samuel Gigot quasi certamente non sarà della partita al Franchi contro la Fiorentina. Il difensore arrivato dal Marsiglia si è fatto male ieri in allenamento e la società capitolina ha diramato il seguente comunicato dopo un giorno:

La SS Lazio comunica che il calciatore Samuel Gigot è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una contusione della spalla sinistra a seguito di un trauma riportato durante l’allenamento di ieri. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per precisare i tempi di recupero.


Gigot, comunque, non è ancora riuscito a scalzare Gila (o Patric) e Romagnoli dal centro della difesa, per cui gli equilibri difensivi di Baroni in vista della gara di domenica non sono a rischio.

La conferma dell'assenza l'ha poi data lo stesso mister Baroni in conferenza stampa: "Castellanos fortunatamente non ha nulla di importante, ma non voglio rischiare niente. Gigot ha avuto un problema ieri in allenamento, non sarà disponibile". 

tutte le notizie di