gazzanet

Il doppio ex Ferroni: “Genoa squadra ostica e fisica”

Il difensore doppio ex di Fiorentina e Genoa analizza la gara

Saverio Pestuggia

Doppio ex di Fiorentina e Genoa, Armando Ferroni ai microfoni di RadioBlu ha parlato della prossima sfida tra le due squadre: "Mi aspetto una partita combattuta. Il Genoa, come tutti gli anni ha cambiato molto, mi pare almeno sette elementi, quelli che sono arrivati però sono molto forti."

Ferroni ha parlato anche di Gasperini, che ha fallito lontano da Genoa, ma in Liguria ha trovato la sua dimensione: "Qui tutti gli anni va benissimo, con un presidente che si muove sempre sul mercato."

Parlando più nello specifico della gara Ferroni ha precisato: "Il Genoa è sempre una squadra ostica da affrontare. Le prime due partite sono state ottime. Quest'anno è una squadra molto fisica con Pandev, Ntcham, Cissokho,. Diciamo che non c'è l'elemento di sorpresa che poteva esserci l'anno scorso con Falque"

A proposito della Fiorentina invece questo il Ferroni Pensiero: "Io credo che il telaio della Fiorentina è sempre di ottimo livello e Sousa appena avrà conosciuto il campionato italiano, la Fiorentina sarà protagonista del campionato"

Ferroni ha inoltre detto la sua a proposito di due giocatori molto importanti per il Genoa: "Perotti è un giocatore straordinario, De Maio è tre anni che è qui, è un difensore da 6,5-7 a tutte le partite."