Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Iervolino durissimo: “Rocchi si dimetta, questi arbitri i peggiori della storia”

Iervolino durissimo: “Rocchi si dimetta, questi arbitri i peggiori della storia” - immagine 1
Il patron della Salernitana Iervolino durissimo contro la classe arbitrale: "Rocchi si deve dimettere. Questi i peggiori arbitri della storia"
Redazione VN

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino si è reso protagonista di uno sfogo durissimo dopo la gara tra Saleritana e Napoli. Le dichiarazioni raccolte da Repubblica.

LO SFOGO DURISSIMO

—  

"Non ho parole per l’arbitraggio, che è offensivo e mortificante per la nostra società. Vogliamo moratoria e sostituzione totale di questi arbitri. È necessario iniziare dalla testa, chiediamo a gran voce le dimissioni del designatore Gianluca Rocchi. on vogliamo solo rispetto, ma giustizia per noi e tutte le altre squadre che giocano in Serie A e subiscono gli errori grossolani dei semi professionisti, ovvero gli arbitri. Gli unici semi professionisti in un’industria di professionisti. Vogliamo professionisti migliori ad arbitrare. L’atteggiamento degli arbitri è dannoso. E poi, se parli, diventano vendicativi nella partita successiva. La storia ricorderà questi direttori di gara come i peggiori del calcio italiano".


 

Iervolino

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.