Giuseppe Rossi, altro infortunio: “Lesione al retto femorale”

Giuseppe Rossi, altro infortunio: “Lesione al retto femorale”

L’ex attaccante viola costretto a fermarsi, non sono chiari i tempi di recupero ma come minimo ci vorrà un mese

di Redazione VN

Arrivato da qualche settimana al Genoa, con cui ha collezionato fin qui due spezzoni di partita, Pepito Rossi è costretto a fermarsi ai box presumibilmente per almeno un mese. Questo il bollettino diramato poco fa dal club rossoblu a proposito dell’ex attaccante della Fiorentina:

Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il calciatore Giuseppe Rossi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale anteriore della coscia destra. Lo staff sanitario del club ha predisposto ulteriori valutazioni tra una decina di giorni per monitorare l’evoluzione del quadro clinico.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

La magia del “primo” Corvino è finita? Senza Prandelli la media è da squadra di metà classifica

Petagna, che bomber… fuori dal campo. Guardate che fidanzata!

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Chianti - 2 anni fa

    Allora tanto per fare chiarezza. Io penso che Rossi avrebbe fatto bene a smettere perché ha subito troppi infortuni a livello articolare. Comunque, in questo caso, si tratta di un infortunio muscolare ed è normalissimo che succeda ad un atleta che negli ultimi anni è stato fermo il più del tempo. Non confondiamo le tipologie di infortunio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dellone68 - 2 anni fa

    Rossi era veramente un fenomeno. Un grandissimo giocatore. Solo così si spiega perché ha ancora delle opportunità. Fosse stato un giocatore normale avrebbe finito la carriera da un pezzo. Comunque anche secondo me potrebbe davvero valutare altri percorsi. Rimarrà comunque nella nostra storia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 2 anni fa

    Pepito dovrebbe capire che ormai è un ex giocatore e dedicarsi magari a insegnare ai ragazzini. Continuando, secondo me, fa solo del male a sé stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ark88 - 2 anni fa

    Ma che sfiga che ha questo ragazzo,tanto gli ha dato la natura in qualità tecniche,tanto gli ha tolto in constituzione..peccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 2 anni fa

      Si è che si allena come un pazzo per mantenere forte la muscolatura, ma non ha più 25 anni e ha avuto molti stop. O paga da una parte o paga dall’altra, è difficile che trovi continuità

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. batigol222 - 2 anni fa

      Dimenticavo ovviamente che cerca di mantenere forte la muscolatura per prevenire i problemi al ginocchio, andando incontro ad altri problemi anche se minori

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy