G. Rossi: “Brividi pensando al 4-2, ho visto gente piangere. Ora ho ho tanta rabbia dentro”

G. Rossi: “Brividi pensando al 4-2, ho visto gente piangere. Ora ho ho tanta rabbia dentro”

L’emozione di Pepito: “La tripletta al Franchi contro la Juventus? Sono ricordi bellissimi, è stata una vittoria spettacolare”

di Redazione VN

L’ex viola Giuseppe Rossi ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Fiorentina-Juventus. Oltre al ricordo del 4-2 di sei anni fa, Pepito ha commentato anche il momento a livello personale: “Ho tanta rabbia dentro perché voglio dimostrare di poter tornare ad alti livelli. Voglio giocare in A. La tripletta al Franchi contro la Juventus? Sono ricordi bellissimi, è stata una vittoria spettacolare: ho visto gente piangere. Quella partita, quei ricordi, quelle esultanze, ti fanno venire i brividi. I tifosi meritano di vivere ancora certe emozioni”. LA CONFERENZA STAMPA DI MONTELLA

Sarri: “Mia famiglia tifa viola, a Firenze tanti ricordi. Lo stop? Per i medici era necessario”

Fiorentina-Juventus, le quote: bianconeri nettamente favoriti. Il gol di Ribery…

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. VioletDreams - 3 settimane fa

    Un giocatore che i vari Immobile, Belotti, Chiesa (anche se può crescere) se li mangia a colazione. Davvero un peccato mortale per tutto il calcio, che si sia ritrovato il fisico di cristallo. Quel 4-2 rimarrà nella storia della Fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pepito4ever - 2 mesi fa

    Anche ora mi sono emozionato…..che giocatore Pepito e che uomo dentro e fuori dal campo. Per lo spogliatoio preziosissimo come Ribery oggi.
    https://www.youtube.com/watch?v=NekltLjByrE
    Poi l’era una juve forte di nulla quella lì: Tevez, Pogba, Pirlo, Vidal, Isla, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Caceres, Llorente, Vucinic. E s’aveva una bella squadra anche noi, davvero. Rossi, Borja, Pizzarro, Mati, Joaquin, Cuadradino (con l’xmax 500 nelle gambe),Gonzalo, Aquilani, Savic……#ForzaViola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. il gozzi - 2 mesi fa

    Un grande dispiacere provo dentro di me per quel poco che hai giocato a Firenze ci hai regalato delle gioie immense,quel giorno io c’ero allo stadio e non lo scorderò mai,ti auguro tutto il meglio!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pepito4ever - 2 mesi fa

    ma che scherzi davvero, la riguardo ogni tanto e quel “dai, dai” rivolto alla Fiesole è da brividi, mi commuovo ancora se la riguardo, anche solo gli highlights su youtube fanno piangere di gioia e fanno venire i brividi……Indimenticabile……Uno dei ricordi più belli in assoluto ancora vivo oggi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ottone - 2 mesi fa

    L’ultimo grande giocatore che si è avuto. Classe da vendere. Porta presa col radar incorporato. Tiro da tutte le posizioni. Un fenomeno, già rotto purtroppo, e che quel maledetto del Livorno ha messo definitivamente out (che il Livorno non riveda la A per i prossimi 50 anni, anatema dantesco dei tempi nostri).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mwalimu - 2 mesi fa

    Povero pepito, uno dei giocatori più sfortunati degli ultimi anni. Ora è fermo da un anno (e più), difficile che trovi una squadra in A. Se va in B e dimostra di essere ancora valido, allora forse.
    Forza viola, domani li dobbiamo far penare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Dellone68 - 2 mesi fa

    Una giornata che nessuno di noi dimenticherà mai. Ogni tanto guardo ancora il commento di Viola Channel che è bellissimo. Il più bello di tutti quelli che girano in rete.
    Grandissimo pepito, un destino maledetto, un peccato enorme non averlo avuto al massimo ed un grande dispiacere anche per lui. Forza viola domani, forza, forza, forza!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy