Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Eysseric, altra partita da Chi l’ha visto. E che tristezza il paragone con Ilicic

Pioli ha dato fiducia ad Eysseric contro il Cagliari, ma il francese è stato protagonista di un’altra prestazione anonima...

Stefano Niccoli

Premessa: la sconfitta della Fiorentina contro il Cagliari non è da ricondurre solo alla prestazione negativa di Eysseric. Tutti hanno giocato male. Solo Chiesa, autore di un bel cross ad inizio partita e di un tiro mancino nella ripresa, ha strappato qualche sufficienza.

Torniamo al francese. Pioli lo aveva visto bene in settimana. Non a caso le indicazioni del campo lo davano in vantaggio su Saponara. Impressioni confermate ieri: dentro l’ex Nizza, fuori Ricky. Un’altra chance che, però, Valentin ha tristemente fallito. Non è la prima volta, purtroppo, che sottolineiamo una prova sottotono del transalpino.

Il tecnico e i tifosi speravano che il gol segnato al Genoa potesse essere la svolta nella stagione di Eysseric, una sorta di sveglia dopo mesi colpevolmente anonimi. Così non è stato. Anche contro il Cagliari nessun colpo, nessuna invenzione. Non a caso nell’intervallo è arrivata la sostituzione. Al Franchi è andata in onda un’altra puntata di “Chi l’ha visto?”. Il classe 1992 resta un oggetto misterioso. Aspettato a gloria la scorsa estate, difficilmente farà parte della Fiorentina 2018-19.

E intanto in alcuni tifosi aumenta il rammarico di aver perso il predecessore di Eysseric, quell’Ilicic che tanto bene sta facendo all’Atalanta. Se ieri i nerazzurri hanno conquistato un punto d’oro contro il Milan, una parte del merito è da attribuire proprio allo sloveno, autore di un cross col contagiri per Masiello.

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-lobbligo-di-vincere-ci-ha-giocato-un-brutto-scherzo-un-rimpianto-non-aver-fatto-punti/

http://www.violanews.com/stampa/rialti-scrive-gara-senzanima-di-una-fiorentina-bruttissima-il-fallo-di-veretout/

tutte le notizie di