Questa stagione è stata storica per Mohamed Salah, e per il Liverpool. L'egiziano ha segnato 33 reti e messo a referto 23 assist in questo 2024/25. Un'annata vissuta con l'ansia, per i tifosi reds, che fosse la sua ultima ad Anfield. Poi è arrivato il rinnovo di contratto fino al 2027. L'ex viola si è raccontato a France Football, parlando anche del suo addio dalla Roma, caldeggiato dall'agente, protagonista anche del passaggio ai giallorossi proprio dalla Fiorentina:


altre news
Salah: “Il mio agente mi vedeva fuori dalla Roma. Sono una leggenda del Liverpool”

LIVERPOOL, ENGLAND - APRIL 27: Mohamed Salah of Liverpool celebrates the teams victory and confirmation of winning the Premier League title after the Premier League match between Liverpool FC and Tottenham Hotspur FC at Anfield on April 27, 2025 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
"Ricordo chd una volta, durante la mia ultima stagione a Roma, il mio agente mi disse: "Se vai altrove vincerai il Pallone d'Oro". Dissi fra me e me: "Ma è pazzo?". Quando sono tornato a casa dopo quella cena mi è scattato qualcosa dentro. Ero visto come un giocatore che poteva segnare solo una quindicina di gol. Oggi se ne faccio 25 la gente mi chiede: "Ma davvero, solo 25?". Se me lo chiedete, lo so, sono una leggenda del Liverpool, ne sono consapevole"
© RIPRODUZIONE RISERVATA