Ex e dintorni: Salah e Sanchez volano in Russia con Egitto e Colombia

Ex e dintorni: Salah e Sanchez volano in Russia con Egitto e Colombia

Sanchez, dopo i Mondiali, sarà probabilmente messo sul mercato dalla Fiorentina. Convocato anche l’obiettivo viola Fabra

di Redazione VN

Convocato e col n.10 sulle spalle. C’è anche L’ex viola Momo Salah nell’elenco definitivo dei 23 per il Mondiale ufficializzato oggi dal ct dell’Egitto Hector Cuper. L’infortunio alla spalla rimediato nella finale di Champions lo scorso 26 maggio non ha infatti impedito all’attaccante del Liverpool di essere inserito nella lista, anche se non è ancora chiaro se l’ex Roma potrà essere in campo fin da subito (esordio il 15 giugno contro l’Uruguay). Il portiere 45enne El-Hadary, classe ’73, se giocherà diventerà il più anziano nella fase finale di un Mondiale.

Farà parte della kermesse in Russia anche il viola Carlos Sanchez, di rientro a Firenze dopo i mesi trascorsi in prestito all’Espanyol (che non ha esercitato il diritto di riscatto a proprio favore). C’è anche lui nella lista definitiva stilata dal commissario tecnico della Colombia José Pekerman, assieme all’obiettivo di mercato della Fiorentina Frank Fabra. Sanchez, dopo i Mondiali, probabilmente verrà venduto.

Violanews consiglia

Polonia, niente mondiale per Skorupski. Occhi su Kurzawa, c’è anche un ex viola

La nuova vita di Mario Gomez: il Ct Loew lo convoca per i Mondiali

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy