Convocato e col n.10 sulle spalle. C'è anche L'ex viola Momo Salah nell'elenco definitivo dei 23 per il Mondiale ufficializzato oggi dal ct dell'Egitto Hector Cuper. L'infortunio alla spalla rimediato nella finale di Champions lo scorso 26 maggio non ha infatti impedito all'attaccante del Liverpool di essere inserito nella lista, anche se non è ancora chiaro se l'ex Roma potrà essere in campo fin da subito (esordio il 15 giugno contro l'Uruguay). Il portiere 45enne El-Hadary, classe '73, se giocherà diventerà il più anziano nella fase finale di un Mondiale.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Ex e dintorni: Salah e Sanchez volano in Russia con Egitto e Colombia
Sanchez, dopo i Mondiali, sarà probabilmente messo sul mercato dalla Fiorentina. Convocato anche l'obiettivo viola Fabra
Farà parte della kermesse in Russia anche il viola Carlos Sanchez, di rientro a Firenze dopo i mesi trascorsi in prestito all'Espanyol (che non ha esercitato il diritto di riscatto a proprio favore). C'è anche lui nella lista definitiva stilata dal commissario tecnico della Colombia José Pekerman, assieme all'obiettivo di mercato della Fiorentina Frank Fabra. Sanchez, dopo i Mondiali, probabilmente verrà venduto.
http://www.violanews.com/altre-news/polonia-niente-mondiale-per-skorupski-presente-un-ex-viola/
http://www.violanews.com/altre-news/la-nuova-vita-di-mario-gomez-il-ct-loew-lo-convoca-per-i-mondiali/
© RIPRODUZIONE RISERVATA