Ct Germania: “Gomez ha trovato un ambiente capace di apprezzarlo”

Ct Germania: “Gomez ha trovato un ambiente capace di apprezzarlo”

Le parole di Loew: “Sono contento che abbia fatto questo passo”

di Redazione VN

Il ct della nazionale tedesca, Joachim Loew, è tornato a parlare di Mario Gomez: “Mario, da quello che ho sentito dalla Turchia, è follemente popolare lì. Questo corrisponde esattamente alle sue esigente. Ha trovato un ambiente che lo apprezza, sono contento che abbia fatto questo passo”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tattarin_452 - 5 anni fa

    Contento ? Figurati noi !

    L’espressione è perchè passava di lì la moglie di Mario ? o stava per dire ” Gomez chi?”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dellone68 - 5 anni fa

    Ehehehehe Andrea e Paonet hanno ragione. Il CT della Germania era distratto. Allora, anche se non ci leggerà, gli diciamo che Gomez l’abbiamo sempre sostenuto. Abbiamo avuto un timore reverenziale eccezionale a non contestarlo mai più di tanto per il suo passato. E poi anche perchè si è dimostrato comunque un professionista. A parte le distrazioni del CT Loew, io sono contento che Mario sia tornato a segnare. Non si sa mai. Anche se credo che difficilmente tornerà a Firenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. andrea - 5 anni fa

    È vero qui a Firenze, nonostante non abbia mai centrato la porta, era incitato solamente da tutto lo stadio, senza parlare dei media fiorentini che, hanno continuato a ripetere che andava aspettato fino al suo addio. Il problema caro Lowe, è che Gomez ha trovato la sua dimensione nella scarso campionato turco, in Italia, che se ne dica, la fase difensiva è sempre tra le migliori al mondo, meglio perfino dal tanto decantato campionato tedesco. Rimanere in Turchia sarà la decisione giusta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. paonet - 5 anni fa

    “…sono contento che abbia fatto questo passo”

    deh, a chi lo dici!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy