Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Coppa Italia, i prezzi dei biglietti per assistere a Fiorentina-Roma. L’orario…

Prezzi popolari per accedere al Franchi, soprattutto in prevendita

Redazione VN

ACF Fiorentina informa i propri tifosi che, a partire da oggi, giovedì 17 gennaio, alle ore 15:00, saranno in vendita i biglietti per il quarto di finale di Coppa Italia contro la Roma in programma al Franchi mercoledì 30 gennaio alle 17:30. CLICCA QUI PER LA GRIGLIA COMPLETA DEGLI OTTAVI DI FINALE.

Tutti gli abbonati per la stagione in corso avranno il diritto di prelazione sul proprio posto e sia gli abbonati che i possessori della InViola Card Gold potranno acquistare il proprio tagliando a una tariffa molto vantaggiosa, con sconti anche superiori al 50% rispetto al prezzo complessivo dei biglietti.

Gli abbonati che eserciteranno la prelazione potranno anche cambiare settore rivolgendosi ai punti vendita di ACF Fiorentina ed ai Coordinamenti. A partire dal 24 gennaio, e fino al giorno della gara compreso, scatterà la tariffa Prevendita. Questa la tabella:

http://www.violanews.com/statistiche/coppa-italia-giudice-sportivo-sono-18-i-giocatori-diffidati-nei-quarti-di-cui-4-della-fiorentina/

http://www.violanews.com/news-viola/flachi-in-coppa-italia-sono-passate-le-piu-forti-lorario-di-fiorentina-roma/

tutte le notizie di