L’Inter contrattacca: “La Fiorentina non si permetta di offendere il nostro club”

L’Inter contrattacca: “La Fiorentina non si permetta di offendere il nostro club”

Il durissimo comunicato dei nerazzuri: “Allibiti dalle parole di Panerai, ci tuteleremo. Noi non c’entriamo con Salah” 

di Redazione VN

Dopo le parole di oggi di Paolo Panerai su twitter (LEGGI), l’Inter ha scelto un comunicato ufficiale per replicare con toni durissimi alla Fiorentina. Ecco il testo integrale:

 

F.C. Internazionale comunica di aver letto esterrefatta le dichiarazioni del vice presidente della Fiorentina riportate sul proprio profilo Twitter personale.

Nessuno si deve permettere di parlare a sproposito della nostra società mettendone in discussione solidità e trasparenza. Nessuno si deve permettere di offendere il club, e di conseguenza i propri tifosi, con dichiarazioni che sono totalmente prive di ogni fondamento.

F.C. Internazionale è allibita dalla richiesta di un’iniziativa esemplare di carattere sportivo proprio nei confronti del club, che ha appena sottoscritto in pieno accordo con l’Uefa, insieme a molte altre società, un accordo di pubblico dominio legato al rispetto delle regole del Financial Fair Play.

Poiché la Fiorentina sta chiaramente cercando di coinvolgere l’Inter in una vicenda che non la riguarda, per coprire un problema fra lei e il giocatore Salah, F.C. Internazionale agirà in ogni sede a tutela della propria immagine e onorabilità.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy