Tra gli ospiti della giornata dedicata al centenario del Figline, Enrico Chiesa ha avuto modo di parlare anche di suo figlio Federico. Queste le parole raccolte dai nostri inviati: "Il Natale di Federico? A lavorare al centro sportivo per recuperare dall'infortunio alla caviglia. Non è partito, è rimasto per allenarsi e recuperare da questo brutto infortunio. Ci auguriamo possa farlo il prima possibile. E' un peccato, ma l'importante è che si possa mettere a disposizione della squadra il prima possibile.
altre news
Chiesa sr.: “Il Natale di Fede? Al C.S. per il brutto infortunio”. E sul rapporto con Commisso…
L'attestato di affetto nei confronti di Commisso: "C'è un bellissimo rapporto, questa è la cosa bella. Nel calcio non è mai facile"
Commisso? L'incontro è stato piacevolissimo, è una persona eccezionale. C'è stata subito una grande empatia tra noi due, sono rimasto veramente contento. Alla fine dell'incontro ci siamo abbracciati, così come ho fatto con Daniele (Pradè, ndr) e Joe (Barone, ndr). C'è un bellissimo rapporto, questa è la cosa bella. Nel calcio non è mai facile, speriamo che vada tutto nel miglior modo possibile.
Campionato della Fiorentina? Non si possono tirare le somme a metà stagione, ci auguriamo da tifosi della Fiorentina che la squadra possa risalire la china. Ha i mezzi e le potenzialità per farlo, l'importante è star tranquilli e avere un certo equilibrio. Sono sicuro che le cose torneranno come prima".
https://www.violanews.com/news-viola/cecchi-mi-aspettavo-una-scelta-gia-pronta-chiesa-un-errore-la-fiorentina-non-e-una-gabbia/
https://www.violanews.com/news-viola/bocci/
© RIPRODUZIONE RISERVATA