Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La testimonianza

C.t. Marocco: “Bloccati in hotel, sentiamo spari da tutto il giorno”

BRUGGE, BELGIUM - NOVEMBER 14:  Japan Head Coach / Manager, Vahid Halilhodzic looks on during the international friendly match between Belgium and Japan held at Jan Breydel Stadium on November 14, 2017 in Brugge, Belgium.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Halilhodzic contattato telefonicamente: "Un aereo ci aspetta, ma non possiamo partire. Ci vogliono 45-60 minuti per raggiungere l'aeroporto"

Redazione VN

Sono ore di tensione e paura per le sorti, tra gli altri, di Sofyan Amrabat e Youssef Maleh, bloccati in Guinea assieme al resto del Marocco a causa di un colpo di stato in corso. L'Equipe è riuscita a contattare telefonicamente il c.t. dei Leoni dell'Atlante Vahid Halilhodzic.

Queste le sue parole: "Siamo in hotel e abbiamo sentito spari tutto il giorno - ha dichiarato Halilhodzic -. Stiamo aspettando il permesso per recarci in aeroporto, ma per il momento siamo bloccati. Un aereo ci aspetta, ma non possiamo partire. Ci vogliono circa 45-60 minuti per raggiungere l'aeroporto da qui, ma quando si sentono spari all'esterno la sicurezza non è garantita al 100%".

 Youssef Maleh
tutte le notizie di