Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

sala stampa

Baroni: “Sconfitta immeritata. Saponara? Adesso deve darci una mano”

Baroni: “Sconfitta immeritata. Saponara? Adesso deve darci una mano” - immagine 1
Il tecnico gialloblù esprime in sala stampa tutto il suo dispiacere per aver perso una partita che aveva visto i suoi giocatori grandi protagonisti

L'allenatore del Verona Marco Baroni in sala stampa ha commentato la partita contro la Fiorentina:

C'è grande dolore al termine di questa gara, mi dispiace vedere i ragazzi così dispiaciuti negli spogliatoi. La prestazione c'è stata, il primo tempo è stato di grande livello e sinceramente non ho mai visto la Fiorentina così in difficoltà come oggi. Stiamo commentando una sconfitta immeritata. Siamo consapevoli che questa è la strada migliore per uscire dalla nostra posizione di classifica. Certe occasioni sono state clamorose ma ai miei attaccanti dico lo stesso bravi, bisogna esserci e farsi trovare pronti. Alla ripresa degli allenamenti ribadirò questo pensiero a tutti. Saponara? Il sistema che usavamo prima lo penalizzava, adesso considerando la sua esperienza e le sue qualità tecniche deve darci una mano per forza. Peccato per il gol subito, era evitabilissimo. Ripartiamo adesso da quanto di buono fatto qui a Firenze.

Baroni: “Sconfitta immeritata. Saponara? Adesso deve darci una mano”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.