Baroni avverte la Fiorentina: “Al Franchi per giocarcela, voglio punti e prestazione”

Baroni avverte la Fiorentina: “Al Franchi per giocarcela, voglio punti e prestazione”

“Sarà una gara bellissima e affascinante, giochiamo contro una squadra importante. Siamo consapevoli delle difficoltà, ma abbiamo voglia di fare bene”

di Redazione VN

Il tecnico del Frosinone Marco Baroni ha presentato così la gara di domani in casa della Fiorentina ai microfoni del sito ufficiale della società ciociara: “Sarà una gara bellissima e affascinante, giochiamo contro una squadra importante. Siamo consapevoli delle difficoltà, ma abbiamo voglia di fare una grande prestazione. Servirà questo per fare punti a Firenze. Turnover? Devo valutare la condizione di alcuni giocatori, ci sarà qualche innesto ma l’undici titolare sarà simile a quello visto con il Parma.

Tutte le vittorie devono essere uno stimolo, soprattutto quando arrivano dopo un’ottima prestazione da parte della squadra. Noi vogliamo fare una prestazione importante al Franchi, cercando di sbagliare poco. La Fiorentina gioca in casa e vuole fare bene, ogni squadra ha dentro grandi motivazioni. Noi dobbiamo solo pensare alla prestazione, dobbiamo stare attenti ma al tempo stesso dobbiamo avere il coraggio di andare a Firenze per giocarci la partita”. QUESTE, INVECE, LE PAROLE DI PIOLI

Violanews consiglia

I convocati viola per Fiorentina-Frosinone: nessuna sorpresa, tour de force per due giovani

Dal centro sportivo: rifinitura e pranzo con A. Della Valle, domani…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy