Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Lazio travolgente in Europa League, ma Baroni perde Nuno Tavares?

Lazio travolgente in Europa League, ma Baroni perde Nuno Tavares? - immagine 1
Il terzino sinistro portoghese all'ennesima discesa sulla fascia mancina ha accusato un problema muscolare poco prima del riposo
Redazione VN

Sorriso agrodolce questa sera per Marco Baroni: la sua Lazio sta sì dominando in Europa League contro il Real Sociedad (3-0 al momento che scriviamo, con tre gol arrivati in poco più di mezz'ora nel primo tempo) ma il tecnico fiorentino perde Nuno Tavares per un infortunio muscolare. Come riporta calciomercato.com, infatti, il terzino portoghese, autore tra l'altro dell'assist per il gol del 3-0 di Castellanos, si è fermato con una smorfia dopo aver preparato l'ennesimo cross dalla sinistra e ha fatto segno alla panchina di non essere in grado di proseguire. Al 43' ha così salutato i compagni, sostituito da Dele-Bashiru. Difficile, a questo punto, pensare ad un suo impiego tra poco meno di tre giorni contro la Fiorentina.

AGGIORNAMENTO DELLE 23:15 - Al termine della partita, il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha detto a tal proposito ai microfoni di Sky Sport: "Le condizioni di Nuno Tavares? Non gravi ma lo valuteremo domani, dovrebbe essersi fermato in tempo senza peggiorare la situazione. Per noi è un elemento fondamentale".


 

tutte le notizie di