Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Baroni-Lazio, ufficiale la separazione: il comunicato del club

Baroni-Lazio, ufficiale la separazione: il comunicato del club - immagine 1
Baroni, il capitolo alla Lazio termina ufficialmente
Redazione VN

Marco Baroni non è più l’allenatore della Lazio. Dopo una sola stagione alla guida della squadra biancoceleste, l'avventura del tecnico si chiude con 65 punti conquistati ma senza la qualificazione alle coppe europee.

La notizia è stata confermata dal club con un comunicato ufficiale, che sancisce l’interruzione del rapporto professionale tra le parti. Questo il messaggio della società:“La S.S. Lazio ringrazia Marco Baroni per la professionalità e l’impegno dimostrati alla guida della Prima Squadra. La Società augura al tecnico le migliori fortune professionali. Grazie Mister.”

Per il futuro, è ormai imminente il ritorno sulla panchina dei capitolini di Maurizio Sarri. A testimoniarlo, le parole del Ds Fabiani che smentiscono nettamente, tra l'altro, possibili voci su un possibile approdo del tecnico ex Juventus, tra le tante, in casa Fiorentina. Baroni lascia dunque la panchina della Lazio dopo una stagione di alti e bassi, chiusa con un bilancio complessivamente positivo ma non sufficiente a garantire la permanenza.