Le parole di Massimiliano Allegri arrivate oggi dopo la brutta caduta bianconera in casa contro il Monza fanno riflettere. Ecco quanto detto dal tecnico della Juventus nel post-partita:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

altre news
Allegri pensa al peggio: “L’obiettivo è la salvezza. E chi non se la sente…”
Situazione complicata in casa Juventus
Fino a ieri parlavo dei 38 punti, ma la realtà dice che ne abbiamo 23, quindi dobbiamo farne ancora tanti per ottenere la salvezza. Questa è la realtà e se non la guardiamo ci facciamo male. È un momento delicato ma non mi sento solo. Sono arrabbiato, non avevamo mai fatto un primo tempo come quello di oggi. E non possiamo nemmeno concentrarci solo sull'Europa League. Chi non è in grado in questo momento stia fuori. Lavoriamo sulla classifica reale.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA