Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La storia tra Torreira e la Fiorentina è arrivata ai titoli di coda

La storia tra Torreira e la Fiorentina è arrivata ai titoli di coda - immagine 1

Il centrocampista uruguaiano di proprietà dell'Arsenal, dopo un lungo tira e molla, si appresta a lasciare definitivamente Firenze e la Fiorentina

Redazione VN

Quello tra la Fiorentina e Torreira è un rapporto che è stato intenso ma che è durato molto poco. Non c’è infatti ancora scritta la parola fine, però tutto, come riporta questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio, conduce verso la chiusura dell’esperienza tra il club viola e il regista uruguaiano dopo una sola stagione, salvo ribaltoni che sarebbero inattesi.

Così non fosse, non sarebbe passato invano il 31 maggio, termine utile e ultimo per trasformare il prestito di Torreira a condizioni “favorevoli” per la Fiorentina sia nella trattativa con l’Arsenal (i Gunners avrebbero accettato il pagamento dei quindici milioni fissati in sei tranche fino al 2025) e sia nelle condizioni esclusive con il calciatore. Stare ora a distribuire le responsabilità, a soppesare le colpe su commissioni, contratti, bonus, sconti sarebbe anche abbastanza inutile. Una cosa però è certa, la presa di posizione dei tifosi della Fiorentina su questa vicenda è sin da subito stata forte (basti pensare all’hashtag #riscattateTorriera, che si è trasformato nel successivo hashtag #ricomprateTorreira).

La storia tra Torreira e la Fiorentina è arrivata ai titoli di coda- immagine 2
tutte le notizie di