Si parla del viola in pectore Aleksandr Kokorin anche all'interno dell'edizione odierna de Il Messaggero. Il quotidiano lo definisce "bad boy", ricordando il passato burrascoso dell'attaccante russo. A 29 anni ne ha combinate parecchie ma sulla sua bravura con il pallone non si discute: lo confermano anche Capello e Mancini. È stato proprio il figlio del c.t. azzurro Andrea, che lavora nello staff viola, a segnalare il nome di Kokorin. Infine, una piccola curiosità sul giocatore: il suo idolo è Francesco Totti.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa
Kokorin, il bad boy segnalato da Mancini jr. Il suo idolo è un calciatore italiano

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - AUGUST 06: Aleksandr Kokorin (C) of FC Zenit Saint Petersburg celebrates his goal with Emanuel Mammana (L) of FC Zenit Saint Petersburg and Domenico Criscito of FC Zenit Saint Petersburg during the Russian Football League match between FC Zenit St. Petersburg and FC Spartak Moscow at Saint Petersburg Stadium on August 6, 2017 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)
A 29 anni ne ha combinate parecchie ma sulla sua bravura con il pallone non si discute, come confermano anche Capello e Roberto Mancini

© RIPRODUZIONE RISERVATA
