Una volta visti all'opera i nazionali, Italiano si confronterà nuovamente con la dirigenza e con Rocco Commisso. Come ricorda il Corriere Fiorentino il presidente dovrebbe tornare in Italia il 16. Dopo il confronto andato in scena a Moena con Pradè, Barone e Burdisso, stavolta indicherà chi può o deve essere ceduto. Molti sono i giocatori in ballo, oltre a Milenkovice Lirolache il mister tratterrebbe volentieri. A centrocampo va fatta una scelta tra Maleh, Duncan e lo stesso Amrabat.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Fiorentino
Il ritorno di Commisso: c’è attesa per i primi verdetti di Italiano
Italiano è atteso dalle prime scelte sulla composizione della rosa della Fiorentina, importante il primo incontro con Rocco Commisso
LEGGI ANCHE
Diverso il discorso per l’attacco, reparto nel quale Italiano vuol contare su cinque esterni. Quattro quelli attualmente in rosa che l'ex tecnico dello Spezia sarebbe felice di confermare: Gonzalez, Sottil, Callejon e Saponara. Senza dimenticare il centravanti: Vlahovic, ma alle sue spalle Kokorin non dà garanzie, per ora. Oltre al russo in bilico c'è anche Kouame, eliminato dal torneo olimpico. Terminata la fase di studio insomma, per Vincenzo Italiano è venuto il tempo delle sentenze e già la prossima settimana potrebbero arrivare i primi verdetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA