Concluso il ritiro di Moena, inizia un nuovo capitolo per la Fiorentina di Italiano. Questo quanto leggiamo sull'edizione odierna del Corriere Fiorentino. La banda gigliata è attesa da altre due settimane di lavoro, prima dell’esordio in Coppa Italia. Periodo che servirà al mister per conoscere i giocatori reduci dagli impegni in nazionale che si metteranno finalmente a sua disposizione. Mancheranno soltanto Kouame, eliminato dall’Olimpiade, ed Amrabat, ancora alle prese con la riabilitazione post intervento.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Fiorentino
Italiano, ecco i nazionali: attesi i colloqui con Pezzella e Pulgar
Vincenzo Italiano si appresta a conoscere i nazionali della Fiorentina, attesi in particolar modo i "faccia a faccia" con Pezzella e Pulgar
Si aggregheranno al gruppo gli argentini Pezzella, Quarta e Nico Gonzalez, oltre a Pulgar e Castrovilli. Italiano vorrà prima di tutto parlarci, in un colloquio faccia a faccia per spiegare loro il progetto e sondarne la disponibilità. Soprattutto con Pezzella, il cui contratto scade tra un anno. Prima di chiedere la cessione, il capitano vuole sentire da Italiano se e quanto lo consideri centrale. Poi sarà la volta di Pulgar. Il mister vuole vedere da vicino il cileno, per capire se possa essere il regista titolare della Fiorentina, oppure affiancargli quanto prima un giocatore con caratteristiche diverse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA