Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Italiano, ecco i nazionali: attesi i colloqui con Pezzella e Pulgar

(Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Vincenzo Italiano si appresta a conoscere i nazionali della Fiorentina, attesi in particolar modo i "faccia a faccia" con Pezzella e Pulgar

Redazione VN

Concluso il ritiro di Moena, inizia un nuovo capitolo per la Fiorentina di Italiano. Questo quanto leggiamo sull'edizione odierna del Corriere Fiorentino. La banda gigliata è attesa da altre due settimane di lavoro, prima dell’esordio in Coppa Italia. Periodo che servirà al mister per  conoscere i giocatori reduci dagli impegni in nazionale che si metteranno finalmente a sua disposizione. Mancheranno soltanto Kouame, eliminato dall’Olimpiade, ed Amrabat, ancora alle prese con la riabilitazione post intervento.

Si aggregheranno al gruppo gli argentini Pezzella, Quarta e Nico Gonzalez, oltre a Pulgar e Castrovilli. Italiano vorrà prima di tutto parlarci, in un colloquio faccia a faccia per spiegare loro il progetto e sondarne la disponibilità. Soprattutto con Pezzella, il cui contratto scade tra un anno. Prima di chiedere la cessione, il capitano vuole sentire da Italiano se e quanto lo consideri centrale. Poi sarà la volta di Pulgar. Il mister vuole vedere da vicino il cileno, per capire se possa essere il regista titolare della Fiorentina, oppure affiancargli quanto prima un giocatore con caratteristiche diverse.

 SAO PAULO, BRAZIL - JUNE 17: Erick Pulgar of Chile celebrates with teammate after scoring the first goal of his team during the Copa America Brazil 2019 group C match between Japan and Chile at Morumbi Stadium on June 17, 2019 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alessandra Cabral/Getty Images)
tutte le notizie di