Tanner Tessmann, è tato identificato dalla dirigenza viola come obiettivo numero uno per il centrocampo della Fiorentina. Il centrocampista non arriverà nell'immediato, considerando anche la sua presenza ai giochi Olimpici di Parigi, ma presto il mercato viola potrebbe virare su un "tutto su Tessmann". L'acquisto del giocatore è approvato anche da Palladino; lo statunitense infatti, è l'uomo perfetto per dettare i tempi nelle due fasi di gioco. gradimento espresso anche da parte del giocatore verso la destinazione Firenze. L'accordo formale è pronto: cinque anni di contratto (quattro più uno) ad 1 milione di ingaggio. Resta da trasformarlo in contratto quando sarà il momento.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere dello Sport
Fiorentina-Tessmann si farà. Nel mentre si lavora ad altro
Tessmann ok ma non basta. Lovric o McKennie potrebbe essere il secondo obiettivo per la mediana. Sullo sfondo resta Casadei
Non solo Tessmann
—Al centrocampo viola un solo rinforzo non basta, per questo la dirigenza del club gigliato si sta muovendo sul mercato. La scelta sembra essere tra Sandi Lovric e Weston Mckennie. La trattativa per lo sloveno al momento non ha manifestato grandi passi in avanti e la distanza con i friulani si aggira intorno ai 3/4 milioni. Situazione differente per lo statunitense di proprietà della Juventus. McKennie è in cima alla lista dei partenti, ma al momento non c'è trattativa ma solo un'idea che, per realizzarsi, ha bisogno di un'apertura da parte dei bianconeri e del giocatore stesso. Sullo sfondo resta Cesare Casadei in uscita dal Chelsea. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA