Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “Commisso ha detto sì a Gud, Saputo no a Retegui. Chi ha ragione?”

CorSport: “Commisso ha detto sì a Gud, Saputo no a Retegui. Chi ha ragione?” - immagine 1
"Commisso ha fatto bene e Saputo ha sbagliato? A oggi è facile dare una risposta considerati quelli che sono gli attuali comportamenti dentro il campo di Gudmundsson e Retegui"
Redazione VN

Ha fatto meglio Comisso o Saputo? Con questa domanda il Corriere dello Sport apre il suo approfondimento sul Bologna di Italiano. La Fiorentina sul mercato ha preso Gosens e Gudmundsson, mentre Sartori non ha chiuso ne per Retegui e ne per il tedesco. Chi ha fatto la scelta giusta?

 Detto che la Fiorentina ha chiuso Gosens nelle ultime ore di mercato in prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto a 7, va aggiunto come Rocco Commisso abbia consentito a Pradè di pagare Gudmundsson 28,5 milioni mentre di contro dobbiamo credere che Joey Saputo abbia pensato che non fosse opportuno spenderne 25 per Retegui e di conseguenza invitato i suoi ministri a imboccare un’altra strada, a numeri più bassi. Morale: Commisso ha fatto bene e Saputo ha sbagliato? A oggi è facile dare una risposta considerati quelli che sono gli attuali comportamenti dentro il campo di Gudmundsson, Retegui (nell’Atalanta) e Dallinga, ma saranno poi il tempo e i risultati a stabilire se fosse stato più giusto privilegiare l’aspetto tecnico rispetto a quello economico e del bilancio alla maniera del presidente della Fiorentina o il contrario.


CorSport: “Commisso ha detto sì a Gud, Saputo no a Retegui. Chi ha ragione?”- immagine 2
tutte le notizie di