Conferma Iachini: importante il ruolo di consulenza di Ribery

Conferma Iachini: importante il ruolo di consulenza di Ribery

Commisso si fida parecchio di RIbery

di Redazione VN
Ribery

Pochi giorni fa Rocco Commisso ha confermato Giuseppe Iachini. Un ruolo importante l’ha avuto Franck Ribery. Ecco cosa scrive al riguardo La Nazione:

Risulta che proprio Franck, di cui giustamente Commisso si fida parecchio, abbia avuto un ruolo di consulenza per la conferma di Iachini. Il quale – contrariamente a Montella – ha fiutato il surplus semidirigenziale del campione francese, il guru dello spogliatoio e un arnese calcistico ancora sofisticato in campo. Un problema, in tutti i sensi, avercelo contro. E con grande intelligenza – visti anche i risultati – Iachini ha lasciato piena libertà in campo a Ribery, padrone di scegliersi la posizione in campo e sollevato da qualsiasi fastidio in copertura non collegabile al regime di volontarietà. Risultato: FR7 ha fatto spesso la differenza e gli abbracci con l’allenatore hanno confermato un’unione che certamente non è dispiaciuta a Commisso.

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 2 mesi fa

    …a questo punto fategli fare anche il mercato e non sto scherzando…meglio di Prade’ fa’ di sicuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giusetex7_9905901 - 2 mesi fa

    Può essere una ricostruzione campata in aria, certo è che molti giocatori compreso Ribery si siano affrettati a sottolineare l’importanza di Iachini. In modo importante quasi da far pensare male. Speriamo sia una boutade giornalistica perché che un giocatore di 38 anni appena arrivato detti le linee societarie sarebbe grave

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mannuccigabriele7_14377276 - 2 mesi fa

      Questo articolo non dice che frank ha dettato le linee societarie dice solo che lui ha dato parere positivo su iachini. Evidentemente proprio questa merda di allenatore non sarà, non avrà un bel gioco, non sarà famoso come klopp, ma qualcosa di buono saprà fare no se lo dice ribery. In fondo non gli è stato chiesto di fare un bel gioco ma di salvare la squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 2 mesi fa

    Quanta gente chiacchiera a vanvera, dai giornalisti agli pseudo tifosi.
    Forza Viola Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy