- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 28: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Conference League 2024/25 League match between ACF Fiorentina and Pafos FC at Stadio Artemio Franchi on November 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel giorno della scomparsa di Rocco Commisso, il mondo viola si stringe in un abbraccio collettivo per ricordare la figura del patron italo-americano. Tra i tanti messaggi di cordoglio, non è mancato quello di Lucas Martinez Quarta, per anni colonna della difesa della Fiorentina e profondamente legato all'ambiente viola.
Attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, il "Chino" ha voluto rendere omaggio a Commisso con una foto che li ritrae insieme, sorridenti, a testimonianza del rapporto umano che il presidente riusciva a instaurare con i suoi calciatori.
Il difensore argentino ha accompagnato lo scatto con un messaggio semplice ma carico di emozione: "Riposa in pace presidente. Grazie di tutto, è stato un piacere conoscerti. Dispiace non averti visto gioire insieme alla tua Fiorentina. Il tuo legame resterà per sempre."
© RIPRODUZIONE RISERVATA