La bella dedica di Caceres a Iachini: “Uomo vero, grazie di tutto”

Il messaggio via instagram per il tecnico esonerato

di Redazione VN

Con una story su instagram Martin Caceres ha voluto mandare un bel saluto a Beppe Iachini appena esonerato dalla Fiorentina: “GRAZIE DI TUTTO MISTER! Uomo vero, ti auguro il meglio a te e tutto il tuo staff” ha scritto l’urtuguaiano.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 2 settimane fa

    Sono d’accordissimo UOMO VERO ma questo, purtroppo, non basta per essere un buon allenatore altrimenti se si fosse trattato solo dell’uomo avrebbe allenato sempre. Auguri comunque e che tu possa smenire quanto è stato scritto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Max - 2 settimane fa

    T’avei a correre e fare meno cazzate…..ridicolo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ilRegistrato - 2 settimane fa

    Se Caceres avesse fatto meno lisci facendo cosi’ incassare una caterva di gol alla Fiorentina forse Iachini non sarebbe stato mandato via. Iachini ha pagato per tutti ma non e’ l’unico responsabile. Ora anche i calciatori e specialmente Caceres si debbono svegliare. Altrimenti il viale dei mille e’ buono anche ai tempi del covid.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gianni69 - 2 settimane fa

    Non credo sia stato iachini a dirti liscia la palla a Cesena contro lo Spezia. Bisogna vu vi svegli perché l alibi è finito. Correre e 90 min più recupero di concentrazione questo fortunatamente è il vostro dovere. Caro bello pochi fronzoli e pedalare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. andrea - 2 settimane fa

    Gli fa onore

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy