social

Castrovilli, i sorrisi arrivano in famiglia: “It’s a boy”

Castrovilli, i sorrisi arrivano in famiglia: “It’s a boy” - immagine 1
Castrovilli e la moglie Rachele hanno organizzato il classico "Gender Reveal Party" per svelare il sesso del bambino in arrivo
Redazione VN

Per Gaetano Castrovilli non è certo un periodo felice a livello professionale. L'estate è stata tormentata, con il trasferimento al Bournemouth saltato dopo le visite mediche e poi il rientro nella Fiorentina e il nuovo intervento. L'ex numero 10 viola (è passato alla 17) dovrà stare lontano dai campi per qualche tempo, ma almeno a livello familiare sta vivendo un momento bello, con la notizia di qualche settimana fa della gravidanza della moglie Rachele Risaliti. Ieri i due hanno organizzato l'ormai classico (tra i calciatori e non solo) "Gender Reveal Party" e hanno scoperto di aspettare un maschietto: "La nostra vita si è colorata d'azzurro. It's a boy" hanno scritto. Ecco la foto postata su instagram.

Castrovilli, i sorrisi arrivano in famiglia: “It’s a boy” - immagine 1

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.