Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Galliani Jr: “Un onore il paragone con la Fiorentina. Carboni? Un predestinato”

Galliani Jr: “Un onore il paragone con la Fiorentina. Carboni? Un predestinato” - immagine 1
Le parole dell'AD del Monza, Gianluca Galliani, figlio di Adriano in vista di Fiorentina-Monza ai microfoni di Radio Bruno
Redazione VN

Gianluca Galliani, figlio di Adriano, AD del Monza, in vista di Fiorentina-Monza. Così ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno:

È un grande onore per il Monza essere a paragonati alla Fiorentina. Per noi è solo il secondo campionato di Serie A, a cospetto di una squadra storica come quella viola. Sono sicuro che sarà una partita piena di spettacolo, comandata da due dei migliori allenatori in Italia. Ringrazio la Fiorentina e l’Atalanta per averci fatto fare un figurone in Europa e sopratutto per il quinto posto in Champions. Palladino? Ha una grandissima personalità e un enorme talento. Ha la qualità di far sentire tutti al centro del progetto, anche quelli che partono dietro nelle gerarchie. Sono un suo grande estimatore. Colpani? È pronto per il grande salto, assieme a Di Gregorio è quello che ha raggiunto la maturità necessaria. Carboni? Ha gli occhi del mondo addosso, è già stato convocato dall’Argentina. Ha qualità evidenti, deve solamente acquistare esperienza e giocare il più possibile.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.