news viola

Vecino: “Resto a Firenze, felice per il rinnovo e la fiducia. Finalmente il gol!”

"Oggi abbiamo provato qualcosa di diverso rispetto a quanto abbiamo fatto durante l'anno, con Badelj più arretrato e io e Mati Fernandez più liberi"

Alessio Crociani

Fresco di rinnovo (e di doppietta), Matìas Vecino si è presentato in mixed zone dopo il 2-4 sul campo della Lazio: "Per fortuna è arrivato il gol, mi sono sbloccato all'ultima giornata. Oggi abbiamo provato qualcosa di diverso rispetto a quanto abbiamo fatto durante l'anno, con Badelj più arretrato e io e Mati Fernandez più liberi. Sono molto contento per il rinnovo, fa piacere sentire fiducia da parte della società e sono contento della mia stagione.

La convocazione con l'Uruguay? Sono contento, già da martedì mi allenerò con la nazionale. Permanenza a Firenze? Sicuramente sì, sto molto bene qua. Tifare Juventus in Coppa Italia? Purtroppo sì, speriamo che arrivi quel risultato che ci consentirebbe di iniziare al meglio la prossima stagione. Ci stiamo preparando per fare ancora meglio il prossimo anno, abbiamo un bel gruppo e vogliamo continuare tutti insieme. Cosa manca per la Champions? Il mercato non mi riguarda, lo deve decidere il mister assieme alla società".

tutte le notizie di