- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Rolando Mandragora of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Como 1907 at Artemio Franchi on September 21, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il rinnovo contrattuale di Mandragora con la Fiorentina è sempre più vicino. Anzi, secondo quanto riportato dal portale TMW, è cosa fatta. Mancherebbe infatti soltanto l'annuncio ufficiale della società viola.
Il centrocampista classe '97 avrebbe trovato l'accordo con il club viola, accettando un prolungamento fino al 2028 con opzione fino al 2029 a 1,8 milioni di euro a stagione più bonus.
Durante l'estate il nome del classe '97 era stato accostato a Bologna e Betis visto anche il suo contratto in scadenza nel 2026 (con opzione di un anno a favore dei viola). Niente però ha avuto un vero e proprio riscontro, e adesso Mandragora ha deciso di continuare con la Fiorentina, nonostante il momento non idilliaco personale e del suo club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA