- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
TURIN, ITALY - OCTOBER 01: Fabio Paratici during the UEFA Champions League group D match between Juventus and Bayer Leverkusen at Allianz Stadium on October 01, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il mercato di gennaio si avvicina e in casa Fiorentina l'attesa non è solo per i nuovi nomi sul campo, ma soprattutto per l'insediamento ufficiale di Fabio Paratici. Ai microfoni di TMW, l'intermediario Giocondo Martorelli ha analizzato il momento critico del club gigliato, non risparmiando critiche ma indicando anche la via per la risalita. Ecco le sue parole:
"La delusione dell'anno? L'ultimo periodo dice chiaramente Fiorentina. Nessuno avrebbe mai immaginato una situazione del genere a questo punto del campionato. L'augurio è che il 2026 possa rappresentare la svolta necessaria per uscire da questo momento buio".
"Dal mercato non mi aspetto grandi colpi in generale, ma interventi mirati. Per quanto riguarda la Fiorentina, Paratici dovrà avere il coraggio di fare piazza pulita. Serve un repulisti generale per tentare l'impresa e raddrizzare la stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA