Joseph B. Commisso ha parlato sul palco dell'Odeon alla presentazione del libro "Fiorentina, un secolo viola"

FIRENZE CINEMA LIBRERIA ODEON PRESENTAZIONE DEL LIBRO PER IL CENTENARIO DELLA FIORENTINA UN SECOLO VIOLA

VIDEO VN - Pasqual: “Auguro buona fortuna a Vanoli, è il momento di guardar dritti”

Sul palco dell'Odeon, durante la presentazione del libro "Fiorentina, un secolo viola", il presidente Joseph B. Commisso si è così espresso:

La Fiorentuna è più che una squadra. Appartiene a Firenze chiunque porti del viola nel cuore. I giocatori vanno e vengono, le stagioni passano, ma il legame con i tifosi rimane grazie a vittorie e anche a momenti difficili. Per la mia famiglia il centenario è stato un momento importante, da dedicare a mio padre Rocco che non c'è più. Era innamorato di Firenze e ha voluto regalargli qualcosa di vero che durasse a lungo. Non siamo venuti solo per competere, ma per lasciare qualcosa a tutti, e la prova di questo è il Viola Park.
FIRENZE CINEMA LIBRERIA ODEON PRESENTAZIONE DEL LIBRO PER IL CENTENARIO DELLA FIORENTINA UN SECOLO VIOLA

E ancora...

Questo libro racconta i primi 100 anni della Fiorentina, ma la nostra responsabilità è quella di onorala e costruire insieme i prossimi 100. A tutti coloro che hanno indossato questa maglia e che hanno trasmesso questo valore di generazione in generazione posso solo dire grazie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti