Due nuove figure che implementeranno l’area sportiva: queste le priorità della nuova Juventus di Damien Comolli, che si è presentato ieri in conferenza stampa annunciando che Igor Tudor sarà l'allenatore bianconero per la stagione 2025/26, anche dopo il Mondiale per Club.


Gazzetta dello Sport
Sentite Gazzetta: “Anche Goretti tra i candidati al ruolo di dt della Juventus”
Tra i tanti candidati ad entrare nel team, secondo la Gazzetta dello Sport, adesso i nomi più accreditati sembrano essere quelli di Javier Ribalta, attuale ds dell’Aek Atene ed ex bianconero che con Tudor ha lavorato ai tempi del Marsiglia, Roberto Goretti, direttore tecnico della Fiorentina, e Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa. Sullo sfondo restano Frederic Massara, Hasan Salihamidzic e Diego Lopez.
Ricordiamo che Goretti ha rinnovato il contratto con la Fiorentina pochi giorni fa: "Voglio ringraziare il presidente e tutta la dirigenza per la fiducia che mi è stata dimostrata sin dallo scorso anno. Sono davvero grato per questa opportunità e sono felice di poter contribuire alla costruzione della squadra del centenario. Questo incarico mi dà una motivazione enorme: voglio fare qualcosa di importante per questo club."
© RIPRODUZIONE RISERVATA