- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 11 GENNAIO 2026 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO GOL ESULTANZA COMUZZO
Stasera alle ore 21 al Franchi, dove sono attesi circa 15mila spettatori, la Fiorentina affronterà il Como negli ottavi di Coppa Italia. Repubblica Firenze si chiede: si tratta di un fastidiosissimo intralcio o di una meravigliosa e insperata opportunità? Vedremo. La certezza è che la sconfitta col Cagliari che ha riportato i viola in zona retrocessione ha confermato che l'obiettivo numero uno è tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Dall'altra parte c'è un'ambizione che a inizio anno sembrava tutt'altro che fuori luogo: provare a riportare un trofeo a Firenze proprio nella stagione del centenario.
Oggi, però, la Fiorentina fa i conti con una realtà molto più ruvida. Sogno da inseguire, dunque, o distrazione pericolosa? Ora l'attenzione è tutta puntata sul Como di Fabregas, squadra che in questo momento è forse la più in forma del campionato. E i sei gol rifilati sabato al Torino stanno lì a dimostrarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA