- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
COMO, ITALY - SEPTEMBER 15: Nico Paz of Como 1907 looks on during the Serie A match between Como 1907 and Genoa CFC at Giuseppe Sinigaglia Stadium on September 15, 2025 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oggi la Fiorentina dovrà limitare Nico Paz.Per farlo, secondo quanto riportato da Repubblica Firenze, Stefano Piolistarebbe studiando un particolare assetto. Tutto gira intorno a Nicolussi Caviglia:
In mezzo l’altra missione della partita sarà schermare Nico Paz,la vera arma del Como. L’argentino ha numeri top ed è tra i primi tre del campionato con Soulé e Thuram per tiri tentati, dribbling riusciti e occasioni create su azione: limitarlo questo pomeriggio sarebbe già una parte del successo, così come una pressione alta e costante al Como, andato in difficoltà con squadre che hanno concesso poco campo e poca capacità di ragionare, come Bologna e Genoa. II compito toccherà a Nicolussi Caviglia sicuro di un posto, più due tra Fagioli, Mandragora e Sohm. I primi due restano in vantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA