La Nazione sul centrocampo della Fiorentina, ma non solo

Roberto Piccoli

VIDEO VN - Piccoli: “Io qui per l’Europa. Così si alza il livello”

La Nazione si sofferma sul centrocampo. La Fiorentina sembra aver scelto Nicolussi Caviglia per completare la mediana. Manca l'accordo con il Venezia che continua a chiedere 12 milioni di euro. Troppi, la Fiorentina e l'agente del calciatore (Alessandro Lucci, lo stesso di Kean, Piccoli e Dzeko) stanno provando a limare la distanza, con i viola che vorrebbero prenderlo in prestito, magari con un obbligo condizionato intorno ai 7-8 milioni di euro.

Non si registrano novità sui diversi esuberi che Pradè deve ancora piazzare. Bianco resta tra Sassuolo, Catanzaro e Monza, Barak piace a Cagliari e Verona. Ikoné (riproposto al Paris Fc) e Infantino andranno all'estero.

Beltran

Beltran, invece sarebbe stato proposto allo Sporting Lisbona. Per lui il Parma non si è avvicinato troppo, il River nemmeno. Non è escluso che possa rimanere fino a gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti