- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 2: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina shows his dejection during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Lecce at Artemio Franchi on November 2, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Non solo mercato in entrata, è tempo di rinnovi in casa Fiorentina. Secondo la Nazione, Roberto Goretti starebbe lavorando al prolungamento di contratto del brasiliano Dodò. Mentre quello di Mandragora è solo da mettere nero su bianco:
Roberto Goretti sta lavorando anche per mettere nero su bianco un paio di rinnovi importanti. Intanto quello di Mandragora, per il quale gli accordi sono totali: prolungamento fino al 2028. Decisiva la volontà del centrocampista di rimanere a Firenze. Il tutto sarà ratificato a gennaio. Mese nel quale Goretti - vorrebbe siglare anche il nuovo contratto di Dodo fino al 2030. Fiorentina pronta all'incontro, a questo punto (dopo il disgelo delle ultime settimane) la palla ce l'ha in mano il brasiliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA