Tra i profili seguiti c’è anche Luca Koleosho, attaccante statunitense classe 2004, naturalizzato italiano
VIDEO VN - Commisso, dopo le belle parole aspettiamo i fatti
La Fiorentina continua a seguire diversi giocatori. All’estero piace Lovro Majer, centrocampista croato classe 1998 del Wolfsburg, destinato a lasciare la Germania dopo la retrocessione del club della Bassa Sassonia. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2028.
Koleosho
Tra i profili seguiti c’è anche Luca Koleosho, attaccante statunitense classe 2004, naturalizzato italiano, attualmente al Paris FC ma di proprietà del Burnley. Attorno a lui c’è grande interesse da parte di diversi club.
Okoli
Un profilo simile è quello di Caleb Okoli. Il difensore centrale nato a Vicenza nel 2001 è reduce da una stagione complicata con il Leicester, ma continua a essere monitorato con attenzione sul mercato. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA