00:53 min
VIOLA NEWS news viola stampa Milan, probabile formazione: Leao va in panchina, De Winter per Tomori
Il probabile undici rossonero

Milan, probabile formazione: Leao va in panchina, De Winter per Tomori

Redazione VN
Quale Milan arriverà al Franchi? Con Tomori squalificato Allegri perde anche altre due pedine importanti e cambierà più di qualcosa.

Massimiliano Allegri deve fare di necessità virtù per la partita contro la Fiorentina. Il tecnico rossonero, infatti, ha diverse assenze pesanti per la trasferta del Franchi e spera in qualche modo di poter limitare i danni. Certa ad esempio l'assenza dello squalificato Tomori in difesa, con De Winter a prenderne il posto nel pacchetto con Gabbia e Pavlovic. In mezzo al campo pesa l'assenza di Modric, con Jashari che ne farà le veci e Loftus-Cheek con Rabiot ai suoi lati. Per il Corriere dello Sport ci sarà invece Ricci in luogo dell'ex Chelsea. In corsia spazio a Saelemaekers a destra e Bartesaghi a sinistra: La Gazzetta dello Sport schiera invece Estupinan come unica variazione. Pure in attacco si respirano novità, perché accanto a Pulisic si vedrà Füllkrug dal 1' al posto di un Leao non al meglio. Prima da titolare per il tedesco arrivato nel mercato invernale.

La probabile formazione del Milan

—  

MILAN (3-5-2): Maignan, De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Jashari, Rabiot, Bartesaghi; Füllkrug, Pulisic.