- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 05: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Massimiliano Allegri deve fare di necessità virtù per la partita contro la Fiorentina. Il tecnico rossonero, infatti, ha diverse assenze pesanti per la trasferta del Franchi e spera in qualche modo di poter limitare i danni. Certa ad esempio l'assenza dello squalificato Tomori in difesa, con De Winter a prenderne il posto nel pacchetto con Gabbia e Pavlovic. In mezzo al campo pesa l'assenza di Modric, con Jashari che ne farà le veci e Loftus-Cheek con Rabiot ai suoi lati. Per il Corriere dello Sport ci sarà invece Ricci in luogo dell'ex Chelsea. In corsia spazio a Saelemaekers a destra e Bartesaghi a sinistra: La Gazzetta dello Sport schiera invece Estupinan come unica variazione. Pure in attacco si respirano novità, perché accanto a Pulisic si vedrà Füllkrug dal 1' al posto di un Leao non al meglio. Prima da titolare per il tedesco arrivato nel mercato invernale.
MILAN (3-5-2): Maignan, De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Jashari, Rabiot, Bartesaghi; Füllkrug, Pulisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA