- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
Kean, operazione rinnovo prima di luglio. Ma lo United pressa la Fiorentina
Cosa farà Moise Kean?Insieme a chi sarà l'allenatore della Fiorentina, questa domanda attanaglia la mente dei dirigenti e di tutti i tifosi della Fiorentina. L'attaccante viola, che sembra voler rimanere a Firenze,deve risolvere la questione clausola con la Fiorentina pronta a mettere sul piatto un nuovo contratto.
Per adesso le offerte sono pari a zero, ma come scrive la Nazione, il Manchester United è alle porte e aspetta il 1 di luglio per mettere sul piatto quei 52mln necessariper portare via Kean da Firenze. Per questo motivo la Fiorentina deve trovare una soluzione al più presto:
Dal primo luglio scatteranno i 15 giorni di validità della clausola rescissoria di 52 milioni. Cifra abbordabile in quanto riferita a un campione come lui. La Fiorentina punta a trasformare il contratto prima della tagliola del primo luglio. Operazione rinnovo fattibile ma complessa. Questo mentre Manchester United sta lì, affacciato alla fine del mercato che verrà, e magari ha già pronto l'assegno da 52 milioni che alla mezzanotte del primo luglio saranno il lasciapassare per arrivare a Moise.
© RIPRODUZIONE RISERVATA