- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
WOLFSBURG, GERMANY - JANUARY 24: Denis Vavro of Wolfsburg shouts during the Bundesliga match between VfL Wolfsburg and Holstein Kiel at Volkswagen Arena on January 24, 2025 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
La Fiorentina dovrà stare attenta anche agli equilibri, ma come ha spiegato Vanoli «in prospettiva futura, se si lavora bene sul mercato, questa squadra può variare con il 4-2-3-1».
Qualcosa quindi è necessario cambiare, tuttavia è un argomento da maneggiare con cura perché lo stesso allenatore non ha nascosto che il mercato invernale gli faccia «un po' di paura», oltre a essere una grande risorsa. Due nomi dell'Atalanta continuano a essere monitorati e sono Samardzic e Brescianini, già seguito in passato.
In difesa piace sempre Dragusin, mentre dalla Germania è stato proposto lo slovacco Denis Vavro, classe '96, ora al Wolfsburg ma con un passato nella Lazio. Diego Coppola del Brighton e Becao del Fenerbahce rimangono sullo sfondo. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA