- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 03: Alex Disasi of Chelsea reacts during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between Chelsea FC and KAA Gent at Stamford Bridge on October 03, 2024 in London, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato in entrata, soprattutto per il centrocampo e la difesa. Roberto Goretti ha diversi nomi in lista con l'obiettivo di risollevare questa Fiorentina:
Per il centrocampo sono sempre di moda Eric Martel, classe 2002 del Colonia, e Tanner Tessmann ora al Lione. Quest'ultimo in particolare è stato un profilo seguito a lungo dai viola in passato, prima che si interrompessero bruscamente i contatti con gli agenti. In difesa attenzione a Josh Acheampong, 19enne del Chelsea con doppio passaporto inglese e ghanese. E sempre dai Blues, ma fuori dal progetto del club, c'è Axel Disasi che è monitorato da diverse società in vista della sessione invernale e fra queste c'è la Fiorentina. Gli inglesi hanno aperto a offerte sia in prestito che a titolo definitivo però in questo caso punterebbero a incassare 25 milioni e per i viola la cifra ad ora è fuori portata. Diogo Leite dell'Union Berlino è un altro nome sul taccuino da tempo: piace anche al Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA