Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Dodò va o resta? Gazzetta: “Piace Marusic. E spunta anche Calabria”. All’estero…

Dodò va o resta? Gazzetta: “Piace Marusic. E spunta anche Calabria”. All’estero… - immagine 1
Movimento sulla fascia destra
Redazione VN

La Fiorentina deve risolvere la questione Dodò. Infatti, Stefano Pioli vorrà capire su chi puntare e su chi no, sopratutto per cercare dei sostituti. Al di là del brasiliano, la dirigenza viola dovrà cercare un suo vice per prendere il posto lasciato vuoto dall'addio di Kayode.

Secondo la Gazzetta dello Sport,si starebbe cercando già qualche nome per far rifiatare Dodò, ma anche per sostituirlo in caso di addio. Piace Marusic della Lazio,Calabria ma anche una pista estera: 

Infine gli esterni, fondamentali nel 3-5-2. L'anno scorso mancava un vice-Dodo e il prossimo ci sarà. Un'idea può essere Marusic della Lazio ma non è la sola. Intanto però Dodo è partito per le vacanze senza dare una risposta alla proposta di rinnovo presentata dalla Fiorentina già lo scorso gennaio. Il terzino brasiliano ha altri due anni di contratto e serve un'offerta sui 30 milioni per vederlo partire. In questo caso la Fiorentina dovrebbe trovare un suo sostituto e uno dei nomi accostati è quello di Ratiu del Rayo Vallecano, anche se ha una clausola rescissoria da 25 milioni. C'è l'ipotesi Davide Calabria, che Pioli conosce bene. Dall'altra parte, a sinistra, la certezza è Gosens, il 3-5-2 è il modulo che ama di più.